Abbiamo passato un periodo difficile ma la nostra speranza e che tutto possa riprendere il prima possibile con la vita di tutti i giorni.
Noi crediamo che insieme abbiamo intrapreso un importante percorso e quello da ricordare sia l’allenamento fatto insieme e i grandi risultati che abbiamo ottenuto grazie alla perseveranza alla dizione e al talento della nostra coach Beatrice Modesti.
Il prossimo 15 Giugno ricomincerà l'attività dell'Accademia (gli orari saranno comunicati successivamente) e per tutte le comunicazioni potete contattare la nostra coach Beatrice .
L'obiettivo della nostra Academy è quello di continuare con i  grandi risultati come quello ottenuto da Arianna Mattaroni che nell'arco di poco tempo è entrata in una classifica internazionale giocando così tornei all'estero che la stanno aiutando a crescere tecnicamente e mentalmente.
Nei prossimi mesi, quando si spera che tutto ritornerà alla “normalità”, l'accademia farà un percorso innovativo è altamente professionale iniziando con un programma da puntata zero dove tutti gli allievi saranno visti da un preparatore atletico (con cui già collaboriamo) e andremo a tracciare un percorso personalizzato dove saranno evidenziati i punti deboli dei ragazzi su cui andare a lavorare in modo specifico.
Ogni mese questi dati saranno controllati dallo staff per vedere i miglioramenti e il percorso di crescita dell'atleta così da poter aggiornare gli allenamenti e migliorare gli altri punti deboli.